URP

URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

 

Si avvisa l'utenza che, in seguito all’ultimo DPCM relativo alla emergenza per Covid-19, attualmente non vi sono sospensioni riguardo all’attività dell’Istituto.

GLI SCREENING ONCOLOGICI CONTINUANO

Le attività dei tre programmi di screening oncologico (mammella, collo dell’utero e del colon-retto) continuano, sono state riprogrammate con nuove modalità di organizzazione dei servizi, per garantire la sicurezza di utenti e operatori.E’ possibile che a causa del protrarsi dell’emergenza COVID 19 le persone possano essere invitate con ritardo o a presentarsi presso una sede diversa dal solito. ISPRO si scusa per l’eventuale disagio provocato.

23.11.2020

CORONAVIRUS: RACCOMANDAZIONI PER TUTTI I CITTADINI 

Per conoscere le raccomandazioni per ridurre l'esposizione e la trasmissione del CORONAVIRUS, consultare il seguente materiale (Fonte: sito della Regione Toscana):

Dieci comportamenti da seguire

  • lavaggio delle mani
  • protezione starnuti
  • cosa fare in presenza di sintomi
  • cura degli ambienti
  • isolamento domiciliare
  • uso della mascherina

 

FRONT- OFFICE URP

Si comunica all'utenza la momentanea  sospensione dell’attività di front-office dell'URP dell'Istituto.

E' possibile contattare l’Ufficio Relazione con il Pubblico:
 - telefonicamente al numero 055 32697821
 - Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
   Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 
 - per e-mail all’indirizzo urp@ispro.toscana.it 
 - per posta scrivendo al seguente indirizzo:
 - URP Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica ISPRO Villa delle Rose  via Cosimo il Vecchio 2, 50139 Firenze 

 Si procederà prima possibile a comunicare la ripresa del servizio sospeso in modalità front-office.

 

Nella sede di Villa delle Rose è presente inoltre il Punto Informazione, che è possibile contattare al numero 055 32697939 (10.00-12.00 e 14.00-16.00) nei giorni Lunedì e Mercoledì.

Nell’ambito della propria attività l’URP  colloca la comunicazione con l’utenza come uno dei principali obiettivi, riconoscendo il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati, a ricevere una risposta chiara ed esauriente. In questa ottica l’URP, come luogo di ascolto, fornisce informazioni sulle attività sanitarie, sui servizi, sui percorsi, raccoglie reclami suggerimenti e ringraziamenti.

L'operatore dedicato solge attività a tempo pieno per dare puntuale riscontro alle comunicazioni ricevute tramite email o postali.

L’URP gestisce inoltre i rapporti con il Comitato di Partecipazione.

 

Anno 2019

  • Sintesi relativa all’indagine di soddisfazione dell’utenza 2019

Anno 2017

  • Questionario di gradimento 2017
  • Sintesi dei risultati del questionario gradimento 2017

Anno 2015

  • Sintesi dei risultati del questionario di gradimento 2015

Anno 2014

  • Sintesi del resoconto delle attività 2014

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