URP
URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Si avvisa l'utenza che, in seguito all’ultimo DPCM relativo alla emergenza per Covid-19, attualmente non vi sono sospensioni riguardo all’attività dell’Istituto.
GLI SCREENING ONCOLOGICI CONTINUANO
Le attività dei tre programmi di screening oncologico (mammella, collo dell’utero e del colon-retto) continuano, sono state riprogrammate con nuove modalità di organizzazione dei servizi, per garantire la sicurezza di utenti e operatori.E’ possibile che a causa del protrarsi dell’emergenza COVID 19 le persone possano essere invitate con ritardo o a presentarsi presso una sede diversa dal solito. ISPRO si scusa per l’eventuale disagio provocato.
23.11.2020
CORONAVIRUS: RACCOMANDAZIONI PER TUTTI I CITTADINI
Per conoscere le raccomandazioni per ridurre l'esposizione e la trasmissione del CORONAVIRUS, consultare il seguente materiale (Fonte: sito della Regione Toscana):
Dieci comportamenti da seguire
- lavaggio delle mani
- protezione starnuti
- cosa fare in presenza di sintomi
- cura degli ambienti
- isolamento domiciliare
- uso della mascherina
FRONT- OFFICE URP
Si comunica all'utenza la momentanea sospensione dell’attività di front-office dell'URP dell'Istituto.
E' possibile contattare l’Ufficio Relazione con il Pubblico:
- telefonicamente al numero 055 32697821
- Lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30
- per e-mail all’indirizzo urp@ispro.toscana.it
- per posta scrivendo al seguente indirizzo:
- URP Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica ISPRO Villa delle Rose via Cosimo il Vecchio 2, 50139 FirenzeSi procederà prima possibile a comunicare la ripresa del servizio sospeso in modalità front-office.
Nella sede di Villa delle Rose è presente inoltre il Punto Informazione, che è possibile contattare al numero 055 32697939 (10.00-12.00 e 14.00-16.00) nei giorni Lunedì e Mercoledì.
Nell’ambito della propria attività l’URP colloca la comunicazione con l’utenza come uno dei principali obiettivi, riconoscendo il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati, a ricevere una risposta chiara ed esauriente. In questa ottica l’URP, come luogo di ascolto, fornisce informazioni sulle attività sanitarie, sui servizi, sui percorsi, raccoglie reclami suggerimenti e ringraziamenti.
L'operatore dedicato solge attività a tempo pieno per dare puntuale riscontro alle comunicazioni ricevute tramite email o postali.
L’URP gestisce inoltre i rapporti con il Comitato di Partecipazione.
Anno 2019
- Sintesi relativa all’indagine di soddisfazione dell’utenza 2019
Anno 2017
- Questionario di gradimento 2017
- Sintesi dei risultati del questionario gradimento 2017
Anno 2015
- Sintesi dei risultati del questionario di gradimento 2015
Anno 2014
- Sintesi del resoconto delle attività 2014