Eventi scientifici

L’Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica ISPRO prevede tra le sue attività l'aggiornamento professionale, nell’ambito della prevenzione oncologica, per gli operatori delle aziende sanitarie del servizio sanitario regionale e nazionale.
 
Obiettivi perseguiti:
  • migliorare la qualità assistenziale, relazionale e gestionale nei servizi sanitari;
  • migliorare i sistemi di valutazione, verifica degli interventi preventivi diagnostici, clinici, terapeutici;
  • favorire la formazione interdisciplinare finalizzata allo sviluppo dell’integrazione delle attività assistenziali;
  • implementare l’utilizzo delle linee guida e dei percorsi diagnostico-terapeutici;
  • promuovere le competenze relazionali.

Per saperne di più ed effettuare l'iscrizione online:

Consulta i Programmi scientifici degli eventi

 

Contatti:

Dott.ssa Barbara Mengoni

Telefono: 055 32697828 - 845 (dal lunedì al venerdì)
e-mail: b.mengoni@ispro.toscana.it

 

Informazioni generali:

Ai fini della iscrizione, tenere presente i ruoli professionali specificati in ciascuno dei programmi scientifici pubblicati e la tipologia di accreditati E.C.M. (regionale o nazionale).

L'iscrizione agli eventi scientifici può essere effettuata tramite il link, inserito in ogni programma, al gestionale del Provider E.C.M. dell'Istituto: Azienda USL Toscana Centro.

L'iter di iscrizione risulta concluso solo quando l'interessato riceve una e-mail di conferma. Non è prevista la possibilità di iscriversi in sede di evento, pertanto chi non riceve la conferma dell'avvenuta iscrizione non può essere ammesso all'evento. La quota di iscrizione, in caso di mancata partecipazione, non verrà rimborsata salvo casi particolari da valutare in base alla motivazione.

Per gli eventi con quota di iscrizione, l’ordinante del bonifico bancario deve corrispondere all’intestatario della fattura.